Struttura & Governance

F&P Equity Partners si è dotata di una struttura allo stesso tempo articolata e agile, ma soprattutto adattabile ai diversi progetti e a differenti esigenze di business.

Prevede, inoltre, un advisory board, affidato a personalità di spicco della business community, che monitora costantemente le strategie e gli investimenti della società.

Network

F&P Equity Partners punta ad offrire soluzioni personalizzate e ritagliate sulle specifiche esigenze sia degli imprenditori che degli investitori. Per questo motivo la società si avvale di una vasta rete internazionale di professionisti, esperti nei vari settori della gestione industriale come della finanza. Tali professionisti vengono di volta in volta selezionati e coinvolti nei singoli progetti. Una gestione flessibile e sinergica delle competenze che punta a garantire sempre il servizio più adeguato e qualitativamente migliore.

Del network, in qualità di partner, è entrato a far parte da aprile 2021 RTZ, associazione professionale di servizi di consulenza strategica e assistenza alle imprese che conta sulle competenze integrate di oltre 40 professionisti, tra commercialisti, avvocati e consulenti del lavoro, distribuiti nelle 4 sedi di Bologna, Firenze, Modena, Reggio Emilia e Casalgrande. RTZ è articolata in quattro unità operative – advisory, fiscale e societario, legale, lavoro – al servizio tanto di gruppi nazionali e multinazionali quanto di medie e piccole imprese.

Advisory Board

Carlo Alberto Carnevale Maffè

Associate Professor di Strategy & Entrepreneurship presso la SDA Bocconi School of Management, è stato fondatore e coordinatore del Master in Strategia Aziendale. Ha insegnato in programmi con primarie business school internazionali, tra cui Wharton, Columbia & NYU Stern. Editorialista presso numerose testate giornalistiche e televisive in Italia e all’estero. Svolge attività di amministratore indipendente e advisor strategico per primarie aziende nazionali ed internazionali.

Stefano Rossi

Amministratore delegato di Euclidea, SIM di gestione patrimoniale è Esperto di Wealth Management e di investimenti nel settore del risparmio gestito. È stato responsabile della filiale italiana e amministratore delegato di Edmond de Rothschild. In precedenza, ha lavorato per il gruppo UBS come managing director Europe di UBS Investment Bank e prima ancora come a.d. di UBS SIM.

Ruota Ruota il
dispositivo